Giovedì 27 Aprile 2017

Life In - agenzia per il lavoro

Confcommercio Catania ha scelto Life in per fornire un nuovo servizio ai suoi associati che, grazie ad una convenzione, riserva ai soci Confcommercio opportunità e soluzioni personalizzate con agevolazioni sul costo e consulenza pre e post inserimento del personale. SERVIZI  DISPONIBILI: SOMMINISTRAZIONE Selezione delle risorse umane che operano in azienda e gestione di tutti i processi amministrativi.RICERCA E SELEZIONE Ricerca e selezione altamente qualitativa in risposta al fabbisogno aziendale. OUTSOURCING Ricerca delle competenze professionali richieste e realizzazione di specifici

percorsi formativi. OUTPLACEMENT Ricollocazione di personale attraverso processi appositamente elaborati. STAFF LEASING Gestione contratti di fornitura professionale di manodopera per soddisfare qualunque esigenza. Per informazioni: Rosamaria Cardone | mob. 3492202821 e-mail: cardone@lifein.it FILIALE DI CATANIA - Via Artale Alagona, 27 M/N/O Catania (CT) Tel: +39 095 8313107 - Fax: +39 095 8313110

info