Venerdì 26 Febbraio 2021
  • Tirocini Extracurriculari Gartanzia Giovani Sicilia
  • WOMEN 2027 protagonista l`imprenditrice siciliana Adriana Santanocito
    WOMEN 2027 PROTAGONISTA L`IMPRENDITRICE SICILIANA ADRIANA SANTANOCITO
  • Il direttivo di FierEventi Confcommercio Catania ha incontrato il sindaco Salvo Pogliese
    IL DIRETTIVO DI FIEREVENTI CONFCOMMERCIO CATANIA HA INCONTRATO IL SINDACO SALVO POGLIESE
  • FIPE SICILIA Scrive a Musumeci. #bastariapriamo
    FIPE SICILIA SCRIVE A MUSUMECI. #BASTARIAPRIAMO
Emergenza Coronavirus Aiuti alle Imprese
WOMEN 2027 protagonista l`imprenditrice siciliana Adriana Santanocito

Ci sarà anche il Terziario Donna Confcommercio Catania al WOMEN 2027, l`incontro tra le Europarlamentari e 100 imprenditrici italiane per fare networking e confrontarsi sulla programmazione EU 2021-2027.
INIZIATIVE   Lunedì, 22 Febbraio 2021

Il presidente del sindacato che in seno a Confcommercio riunisce oltre 30 imprese che operano nel comparto delle fiere di settore e dei grandi eventi di intrattenimento Alessandro Lanzafame, accompagnato da Antonio Mannino, Francesco Calabretta, Giuseppe Rapisarda, Sarah Spampinato e Rosario Alfino, componenti del direttivo, sono stati ricevuti stamattina dal sindaco di Catania Salvo Pogliese.
AREA SINDACALE   Giovedì, 18 Febbraio 2021

Caltagirone, Convocata l'asseblea per il rinnovo cariche.

Avviate le procedure per il rinnovo delle cariche. Dopo 2 mandati il presidente Rosario Bruno lascia il ruolo di presidente Comunale, ma continuerà a ricoprire il ruolo di vice presidente provinciale.
SINDACALE   Mercoledì, 17 Febbraio 2021
FIPE SICILIA Scrive a Musumeci. #bastariapriamo

In una lettera inviata al Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci il Presidente Regionale della FIPE Dario Pistorio espone il malessere della Categoria e le proposte per la riapertura,
Nasce il nuovo sindacato Fiere Eventi Confcommercio

Organizzatori di eventi, di fiere di settore, di congressi insieme ai fornitori di servizi e allestitori che forniscono prestazioni in questo settore si riuniscono sotto l`egida di Confcommercio in un nuovo sindacato.
Sicilia in zona rossa, Confcommercio Sicilia incontra il Presidente Musumeci: «Ristori siano basati sul calo del fatturato»

Grande disponibilità del governo regionale al confronto con Confcommercio Sicilia per avviare un percorso comune che tenga conto delle esigenze della categoria rappresentata. L'incontro è avvenuto nel Palazzo della Regione di #Catania, tra il presidente Nello Musumeci e quello (facente funzioni) di Confcommercio Sicilia, Gianluca Manenti.