Martedì 21 Novembre 2017

SpidWit

I social network sono senza dubbio uno dei fenomeni più rilevanti degli ultimi anni: oltre 20 milioni di italiani li visitano ogni giorno e le ricerche parlano di un tempo di utilizzo superiore a 2 ore al giorno. Qui confluiscono potenziali clienti con cui fare business e a cui promuovere prodotti e servizi. Se gestisci un negozio, oltre alla vendita, devi creare e far crescere un seguito di clienti intorno alla tua autorevolezza e buona reputazione sui social network.
Confcommercio Catania vuol indirizzare e supportare i propri associati nel loro processo di digitalizzazione e per questo aggiunge alla sua offerta Spidwit, un servizio online semplicissimo e potente per sfruttare il grosso potenziale offerto dai social media.
I social sono importanti per promuovere la tua attività commerciale e diventano sempre più il luogo dove costruire, rafforzare e far evolvere la relazione negozio-cliente. Una fan page su Facebook diventa uno strumento con il quale attestare la tua presenza su di una piazza virtuale nella quale è presente buona parte dei tuoi clienti, attuali o futuri.
Uno dei problemi di chi gestisce da sé i profili social di una attività è quello di proporre con costanza contenuti di qualità ai fan e clienti. Contenuti che non siano sempre promozionali (possono annoiare il pubblico) ma anche articoli utili, curiosità, immagini e notizie interessanti per la clientela. Mantenendo viva la pagina social del negozio con contenuti utili e interessanti, i follower/clienti continueranno a seguirti e apprezzarti: nulla fidelizza di più di un canale aperto su cui si è davvero conquistata l’attenzione del cliente.
Con Spidwit pubblicare contenuti interessanti è facilissimo: Spidwit è un applicazione web (non c’è bisogno di nessuna applicazione da installare) che consente di scoprire e pubblicare contenuti di qualità, rivolta anche a chi ha poco tempo a disposizione.
Con Spidwit puoi scoprire e creare contenuti utili per il tuo settore e a pubblicarli velocemente sui tuoi canali Facebook, Twitter o LinkedIn. Anche da smartphone
Questo video mostra perché non puoi più ignorare i social e come trarne vantaggio grazie a Spidwit:

Dedicando pochi a minuti a settimana potrai rendere i tuoi social un valido alleato alla promozione della tua attività.
Come associato di Confcommercio Catania potrai usufruire della convenzione che dà diritto a uno sconto imperdibile sulla tariffa Premium: 129 euro l’anno anziché 190. Meno di 10€ al mese!
Prova gratis per una settimana: http://www.spidwit.com?af=PCCCT
Info: support@spidwit.com




info