Martedì 25 Luglio 2017

Grasso Assicurazioni

Confcommercio Catania ha stipulato una convenzione con  la Grasso Assicurazioni srl, agenzia plurimandataria che offre coperture assicurative con i marchi Allianz,  Cattolica e Sace, che punta alla tutela dell'impresa in caso di particolari eventi come terremoti, alluvioni e inondazioni fornendo una copertura assicurativa sia sugli immobili e i locali che sulle merci in essi contenute.

  • Linea Strada: sconti fino al 45% con ampia possibilità di personalizzazione della polizza Motor per autovetture e autocarri.
  • Linea Imprese: sconti fino al 45%  per le soluzioni assicurative riguardanti esercizi commerciali,  aziende, uffici e artigiani. Con Allianz1 Business è possibile assicurare solo ciò che è utili con gli appositi moduli indipendenti, pagando il premio mensilmente con addebito sul conto corrente e prima rata gratuita.
  • Linea Professionisti: sconti fino al 45% per la polizza professionale a tutela dell'attività svolta e con vantaggi esclusivi per gli associati.
  • Linea Tutela, Infortuni e Patrimonio: sconti fino al 45% per garantire maggiore serenità all'assicurato e alla sua famiglia, fronteggiando gli imprevisti che minacciano la stabilità economica dell'interno nucleo familiare. Con Allianz1 è possibile personalizzare il pacchetto assicurativo pagando il premio mensilmente tramite RID o carta di credito e con la prima rata gratuita.
  • Linea Credito e Cauzioni: con Sace Assicurazioni si offre copertura Credito Estera per singolo fornitore, Cauzioni per appalti pubblici, Concessioni Demaniali, Rimborsi IVA, Contributi Regionali e Iscrizione Gestione Rifiuti.
Per informazioni: Grasso Assicurazioni S.r.l. - Via Francesco Fusco N. 7 - Tel 095373601 - Fax 095383600 - email: grasso_assicurazioni@libero.it




info